I contenuti presenti sul Sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito medesimo, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del Sito, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Gruppo Iren o di eventuali terzi dalla stessa contrattualizzati. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta da parte di Gruppo Iren.
L’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili. L’utente è, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo. L’utente non è in alcun modo autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte del Sito e dei suoi contenuti.
L’utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle norme relative al diritto d'autore o di altre disposizioni, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know-how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti da Gruppo Iren o comunque messi a disposizione dell’utente da parte di Gruppo Iren in forza delle presenti Condizioni Generali sono e restano di titolarità di Gruppo Iren e dei soggetti di cui la medesima è legittima licenziataria.
Resta inteso che l’utente non può copiare, modificare, vendere, cedere, licenziare, conferire, trasferire a terzi o creare lavori derivati dall’utilizzo del Sito o da un qualsiasi diritto di Gruppo Iren, nè consentire che terzi lo facciano tramite l’utente o il suo dispositivo.
L’utente riconosce, infine, che tutti i contenuti (software, immagini, grafica, fotografie, musica, suono, video, testi, dati ecc.) del Sito sono protetti dalle norme vigenti in materia di diritti d'autore, marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e leggi.