L'accreditamento per gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile

La società Iren Laboratori S.p.A. è accreditata in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 da ACCREDIA, l’Ente unico italiano di accreditamento con accordi di mutuo riconoscimento e opera in qualità di Laboratorio multisito LAB N° 0178.

 

I Laboratori accreditati, dislocati nelle sedi di Piacenza, Genova, Reggio Emilia e La Spezia, offrono oltre 170 prove accreditate. I principali campi di applicazione riguardano: servizi di analisi chimiche, biologiche, microbiologiche, microinquinanti relativamente ad acque destinate al consumo umano, acque naturali, acque reflue, acque di mare, fanghi, gas, suolo, rifiuti, materiali a contatto con acqua destinata al consumo umano e imballaggi.

Politica

Certificato di Accreditamento

Elenco laboratori di prova accreditati

Richiedi informazioni o esponi un reclamo

Startup.pdf at 11:03 337 KB
Invia
Operazione effettuata con successo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore.

Altri riconoscimenti

 

I laboratori IrenLab di Piacenza e Reggio Emilia sono riconosciuti dal Ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali a prestare i servizi necessari per verificare la conformità dei prodotti disciplinati dal D.lgs. 75/2010 e s.m.i. (Riordino e revisione della disciplina in materia di fertilizzanti, a norma dell’articolo 13 della L. 88/2009).

 

Certificato di accreditamento N° 0178