Global service tecnologico

Architettura di un palazzo geometrico visto da sotto

Il Global Service garantisce la riduzione dei disservizi, il risparmio energetico e numerosi altri vantaggi, come ad esempio l’abbattimento dei costi di manutenzione e la sostenibilità ambientale.

Iren Smart Solutions offre un servizio “chiavi in mano”, proponendosi come unico interlocutore nella gestione integrata e ottimizzata degli impianti e adottando piani di manutenzione preventiva che consentano di ridurre gli interventi straordinari. 

 

Richiesta intervento per guasti e anomalie per il Comune di Torino

Portale per la segnalazione dei guasti agli impianti tecnologici gestiti da Iren Smart Solutions. 

 

PORTALE RICHIESTE DI INTERVENTO - EDIFICI E IMPIANTI

 

Per ottenere le credenziali di accesso cliccare sulla scritta REGISTRATI in alto a destra nella pagina di login e compilare il form.

Al primo accesso è necessario indicare l’edificio sul quale si intende operare.

Nel caso in cui fosse necessario operare su più edifici occorre effettuare il primo login selezionando l’edificio principale e successivamente scrivere all’indirizzo ies.contactcenter@gruppoiren.it mettendo in CC il proprio responsabile ed indicando su quali edifici occorre essere abilitati.

In caso di emergenze vi ricordiamo che è sempre attivo il numero verde 800 91 37 37 dal quale potete effettuare le segnalazioni. I dati personali raccolti per l'erogazione del servizio richiesto verranno trattati dal Titolare ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa italiana di armonizzazione: visualizza l'informativa completa.

Richiedi informazioni

Ho preso visione dell'informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679

Startup.pdf at 11:03 337 KB