Innovazione

 “Your Talent is Different”, il contest Iren per gli studenti del Politecnico di Torino

6 settembre 2022

Lanciato ufficialmente il 20 aprile 2022 dal Gruppo Iren in collaborazione con il Politecnico di Torino, il Contest “Your Talent is Different” è stata l’occasione per individuare, fra giovani laureati e studenti, i migliori talenti da inserire nella Direzione Rinnovabili di Gruppo e dare così ulteriore seguito ai progetti di sviluppo tracciati dal Piano Industriale@2030 nell’ambito delle Energie Rinnovabili.

 

Ai partecipanti, organizzati in gruppi di lavoro multidisciplinari, è stato chiesto di produrre un elaborato contenente una proposta di sviluppo di un impianto di produzione di energia da fonte rinnovabile su suolo nazionale. Il 31 maggio gli elaborati sono stati presentati presso l’Energy Center di Torino al management della Direzione Rinnovabili Iren che, anche grazie alle successive attività di gruppo e discussione, ha infine individuato i 9 talenti che oggi hanno finalmente iniziato il loro percorso all’interno del Gruppo.

 

Con piacere, Iren da il benvenuto a Francesca, Erica, Matteo, Andrea, Simone, Alessandro, Enxhi, Alessia, Simone e auguriamo loro di poter contribuire, con il proprio lavoro, alla realizzazione degli obiettivi di Gruppo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Green
Iren sponsor di CinemAmbiente, ambiente e clima al centro del racconto cinematografico
Quest’anno sono ben 76 i film presentati da 27 Paesi, in rappresentanza di 4 continenti. Ecco quali sono i temi.
Green
Iren a Biennale Tecnologia per costruire “utopie realiste”, nel segno della sostenibilità
Il Gruppo sponsor dell’evento che mette al centro il rapporto tra tecnologia e società per costruire mondi muovi: ecco quali sono state le iniziative curate da Iren.
Green
Diffondere la cultura della sostenibilità attraverso l’arte: chi sono i vincitori di “Cabine d’artista”
Annunciati i vincitori del bando, promosso da IRETI, società del Gruppo Iren, e dalla Città di Torino, per raccontare i valori e le sfide della sostenibilità per la città.
Green
Iren vince il Premio Top Utility 2024
Un riconoscimento concreto dell’impegno del Gruppo nei servizi offerti ai territori e nella lungimiranza delle sue scelte strategiche.
Green
Iren e Altamin, un patto per il futuro energetico sostenibile
Sei licenze esplorative per il recupero di litio e potenzialmente di altri minerali strategici dalle salamoie geotermiche: ecco cosa prevede l’accordo.