Si è svolta mercoledì 22 maggio al Teatro Olimpico di Roma,
la finale nazionale di Green Game.
Corporate
Lavoriamo per lo sviluppo
Reti
Luce Gas e Servizi
Assemblea
Calendario finanziario
Politiche di remunerazione
Internal Dealing
Documenti societari
Segnalazioni whistleblowing
Anche una scuola spezzina alla finale nazionale del Green Game
Si è svolta mercoledì 22 maggio al Teatro Olimpico di Roma,
la finale nazionale di Green Game.
In una giornata all'insegna dell'entusiasmo e della sostenibilità, studenti, provenienti da tutta Italia, si sono sfidati in una competizione che ha messo alla prova le loro conoscenze verso la raccolta differenziata e il riciclo.
Tra le scuole arrivate in finale anche l'Istituto Capellini-Sauro della Spezia che ha superato brillantemente la sfida regionale.
Gli obiettivi del Green Game
Green Game è un progetto dei Consorzi Nazionali per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi (Biorepack per la bioplastica compostabile, Cial per l'alluminio, Comieco per la carta e il cartone, Corepla per la plastica, Coreve per il vetro e Ricrea per l'acciaio) per sensibilizzazione gli studenti delle scuole superiori sul tema della raccolta differenziata.
Green Game è promosso con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e di Regione Liguria.
Per saperne di più: www.greengame.it
L'articolo ti è piaciuto?
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi mensilmente la newsletter Everyday direttamente su Linkedin: sarai aggiornato sulle ultime novità in tema di innovazione, economia circolare, scenari climatici e sfide legate alla sostenibilità
Potrebbe interessarti
Copia il link
Copia il link
Copia il link
Copia il link
Copia il link
Copia il link