Investors

Avviso di deposito di una nuova versione della Procedura in Materia di Operazioni con Parti Correlate

12 febbraio 2025

Iren S.p.A. rende noto che, in data 4 febbraio 2025, si è provveduto ad affinare, con talune precisazioni di natura non sostanziale, il testo della Procedura in materia di Operazioni con Parti Correlate adottata dalla Società (il cui aggiornamento, si ricorda, era stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del 18 dicembre 2024 – previo parere favorevole unanime del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate – con efficacia dal 1° gennaio 2025, come indicato nel comunicato stampa diffuso nella stessa data del 18 dicembre 2024).

Tali affinamenti, apportati in applicazione dell’articolo 16.2 della medesima Procedura in materia di Operazioni con Parti Correlate, sono volti, in sintesi, a meglio puntualizzare la portata di specifiche previsioni.

 

Il documento è disponibile sul sito internet www.gruppoiren.it, al percorso “Governance – Controllo interno, gestione dei rischi, compliance – Operazioni con parti correlate”, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir Storage (1INFO).

 

Scarica il comunicato stampa completo

Scarica il comunicato stampa completo

Visualizzazione

Scaricamento