“Il premio è un apprezzato riconoscimento per il percorso fatto negli anni sulla qualità del servizio, ponendo i clienti del Gruppo Iren sempre al centro. Abbiamo lavorato per rendere il nostro customer service sempre più orientato all’ascolto, veloce e risolutivo attraverso gli investimenti sulla digitalizzazione, continueremo in questo percorso di qualità del servizio per offrire un’esperienza sempre più unica e personalizzata a tutti i nostri Clienti”, ha dichiarato Maria Greco, Head of customer operations Iren Luce, Gas e Servizi.
Il Gruppo Iren gestisce il servizio idrico integrato in 266 Comuni erogando acqua a 3 milioni di abitanti. Gli acquedotti Iren annualmente immettono in rete circa 179 milioni di metri cubi di acqua potabile destinati ai cittadini liguri, piemontesi ed emiliani, attraverso una rete di distribuzione di oltre 21mila km.
Nel preservare e rendere disponibile la preziosa risorsa idrica Iren si focalizza sui territori e sulle persone che li abitano mettendo al centro le loro esigenze. Ciò è reso possibile anche grazie all’efficiente servizio clienti a cui è possibile inviare richieste e reclami a cui è data una risposta immediata: un impegno costante per migliorare ogni giorno il servizio fornito.